sabato 10 febbraio 2018

Kate Perry

“La carne umana è la carne più raffinata del mondo”

La carne umana è la carne più raffinata del mondo, secondo Katy Perry, che mette il ” sapore squisito ” della carne fino a ” la natura tabù del prodotto ” e il fatto che “i piaceri proibiti sono sempre i più deliziosi “.
Andando fino a sostenere che il cannibalismo è ” molto più popolare di quanto si possa pensare “, Katy Perry ha anche affermato che ” molte persone a Hollywood dicono che la carne umana è la migliore, la migliore in assoluto, la carne nel mondo “.Parlando alla radio francese, il cantante Bon Appetit ha anche affermato che il cannibalismo ha ” ottenuto un brutto colpo ” a causa di ” schizzinosi cristiani e le loro virtù e moralità ipocrite “, ma consumare la carne degli umani è in realtà ” super sano e buono per te “.
” Ci sono vitamine e minerali che migliorano la vita nella carne umana che non si può ottenere dalla carne animale ” , ha affermato Perry.Alla domanda su quali vitamine e minerali sono disponibili nella carne umana, ma non nella carne animale, il cantante ha esitato e poi ha detto: ” Te lo dico, queste persone vivono più a lungo della media, e anche la loro salute è decisamente migliore, credimi “, Ha detto Katy Perry.
” Te lo dico perché pensavo che voi ragazzi apprezzaste veramente il buon cibo, il miglior cibo. È nella tua cultura. Pensavo che voi ragazzi avreste capito. Mangiare carne umana non è poi così scioccante se superi il tuo codice morale borghese per un minuto. ”
La cantante ha anche descritto la sua prima esperienza con il cannibalismo a Hollywood.” C’è un gruppo di vecchi ragazzi di Hollywood che organizzano una cena annuale in cui il piatto principale è umano. Ogni ospite è autorizzato a portare un plus. Alcuni anni fa, quando ero nuovo in città, sono stato invitato da un buon amico, non dovrei dire il suo nome, immagino ” , ha detto Perry, che ha anche spiegato che” ogni anno viene selezionato un nuovo ospite per l’anno successivo disegnando cannucce, sai? È responsabilità del nuovo ospitante fornire il corso principale e deve essere umano. Se non riesce a trovare una persona adatta a servire da pasto … beh, lo scherzo, penso che sia uno scherzo, è che l’ospite verrà mangiato invece! “” Ero un po ‘schizzinoso riguardo l’idea di andare a questa cena, ma quando ho saputo chi altro stava andando ho colto al volo l’occasione. Ero come, ‘Le persone muoiono tutto il tempo ei loro corpi vanno semplicemente sprecati. Se possiamo usare i loro organi per scopi medici perché non dovremmo mangiare la loro carne? ‘”
Alla domanda su cosa è successo alla cena, Perry ha spiegato: ” E ‘stata una grande festa sontuosa. Dio mio. Il piatto principale era quello che chiamavano Foie Humaine. Voi ragazzi dovreste apprezzarlo, essendo francesi. È un gioco di parole per il foie gras, capito? Ma invece di nutrire forzatamente un’anatra e poi mangiare il fegato, questo era il fegato di un essere umano che si era alimentato forzatamente con il cibo spazzatura. “” Un fegato grasso adatto ai re di Hollywood .”
Descrivendosi come ” non molto appassionata di carne d’organo “, Perry passò sul piatto di fegato, ma si divertì a gustare carne umana durante la festa baccanale di più portate.
” Ha un sapore di maiale ” , ha spiegato il cantante della carne umana. ” Ma un po ‘amaro, più forte.”La confessione cannibalica di Katy Perry è solo l’ultima di una lunga serie di alleanze pubbliche che il cantante ha condiviso con il lato oscuro. Dopo aver iniziato la sua carriera come cantante country cristiana, ha reinventato la sua immagine di pop star sgargiante, gesticolando gesti satanici e promuovendo il simbolismo degli Illuminati mentre cavalcava in cima alle classifiche.
Da quando si è stabilita nella coscienza globale come intrattenitrice adorante del Diavolo, Katy Perry ha tentato di rivestire di zucchero la sua immagine, tuttavia l’inquietante conversazione che ha tenuto con la conduttrice radiofonica francese suggerisce che lei è lontana da un personaggio riformato e ha apertamente abbracciato il forze più oscure nella nostra società.
L’incidente ha anche suscitato timori in tutto il mondo che gli Illuminati sono passati alla fase successiva del masterplan e hanno iniziato a promuovere apertamente la spiritualità oscura come una scelta religiosa praticabile per coloro che cercano una guida.

Fonte tratta dal sito .

fonte: http://wwwblogdicristian.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento